L'antica razza degli Eldar ha percepito il pericolo di questa guerra da molti secoli. Un'oscura minaccia che va ben oltre le forze in campo preoccupa i sommi veggenti: se il pianeta cadrà nelle mani dei Necron o del Caos, la fine dell'universo sarà prossima. Dopo aver subito un terribile sterminio nel settore Diemeter, gli Eldar si apprestano a far nuovamente tremare di terrore i loro antichi nemici.
HANDICAP
Battle Fleet Ghotic: 0
Warhammer 40000: 0
OBIETTIVI DI VITTORIA
Settori: 1
Punti Strategici: 3
Città Formicaio: 1
FLOTTE SPAZIALI NEL SEGMENTO VAAR PRIMUS
I corsari di Le Guin Giocatore: decaxd
FORZE DI TERRA
Eldar
Arcamondo Ulthwé Giocatore: mello
Guerrieri D'argento Giocatore: Euderion
Lance d'Argento di Ulthwè Giocatore: Marco Bindi
Orange fury Giocatore: leonardo86
Ying Yang Giocatore: Zartas
2 commenti:
Questo si chiama stupro del bg. Ti prego vedi di modificarlo. Non ti sto dicendo di non usare le regole di Eldrad.. ma almeno dagli un altro nome, è insensato vederlo schierato a fianco dell'arcamondo Biel-Tan (senza uno straccio di spiegazione tra l'altro) quando gli altri 2 eldar di Ulthwè iscritti al momento non ne fanno uso.
Zartas
Oltrettutto nel regolamento di faaris è scritto che i personaggi speciali non fanno parte della storia. Si possono usare ma per rappresentare un altro condottiero quindi bisogna cambiargli il nome.
Oltrettutto Eldrad è morto durante la tredicesima crociata nera, il suo spirito è nella blak stone fortress che combatte la contaminazione caotica quindi che ci fa su faaris ^_^
Posta un commento