FORZE ELDAR

L'antica razza degli Eldar ha percepito il pericolo di questa guerra da molti secoli. Un'oscura minaccia che va ben oltre le forze in campo preoccupa i sommi veggenti: se il pianeta cadrà nelle mani dei Necron o del Caos, la fine dell'universo sarà prossima. Dopo aver subito un terribile sterminio nel settore Diemeter, gli Eldar si apprestano a far nuovamente tremare di terrore i loro antichi nemici.
HANDICAP
Battle Fleet Ghotic: 0
Warhammer 40000: 0

OBIETTIVI DI VITTORIA
Settori: 1
Punti Strategici: 3
Città Formicaio: 1

FLOTTE SPAZIALI NEL SEGMENTO VAAR PRIMUS

    I corsari di Le Guin Giocatore: decaxd

FORZE DI TERRA


Eldar

    Arcamondo Ulthwé Giocatore: mello
    Guerrieri D'argento Giocatore: Euderion
    Lance d'Argento di Ulthwè Giocatore: Marco Bindi
    Orange fury Giocatore: leonardo86
    Ying Yang Giocatore: Zartas

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo si chiama stupro del bg. Ti prego vedi di modificarlo. Non ti sto dicendo di non usare le regole di Eldrad.. ma almeno dagli un altro nome, è insensato vederlo schierato a fianco dell'arcamondo Biel-Tan (senza uno straccio di spiegazione tra l'altro) quando gli altri 2 eldar di Ulthwè iscritti al momento non ne fanno uso.

Zartas

lord generale ha detto...

Oltrettutto nel regolamento di faaris è scritto che i personaggi speciali non fanno parte della storia. Si possono usare ma per rappresentare un altro condottiero quindi bisogna cambiargli il nome.
Oltrettutto Eldrad è morto durante la tredicesima crociata nera, il suo spirito è nella blak stone fortress che combatte la contaminazione caotica quindi che ci fa su faaris ^_^