AUSTRALIS


Affacciato sulla ‘Desolazione cosmica’, un’ampia porzione di spazio completamente priva di qualsivoglia insediamento, umano o xeno, il Sub-Sector Australis funge da polo difensivo contro le sempre più frequenti incursioni di pirati provenienti da quella zona, presumibilmente Eldar.
Comprendente il Sistema stellare Capitale Beta Persei e il complesso satellitare BERYL 769 per il monitoraggio dello spazio limitrofo, è la sede del complesso orbitale difensivo Australis Stars, composto da un elevato numero di stazioni orbitali difensive circondate da una fascia di asteroidi che lo rendono di fatto un muro invalicabile per ogni flotta. Poco distante da esso si trova il sistema stellare Namares VI, secondo centro demografico del Sub-Sector Australis dopo Beta Persei, dal quale provengono la maggior parte degli Ingegnieri e operai impegati nel complesso Australis Stars.
Sparso per l’intero Sub-Sector si trova il complesso LNNM, composto dagli scali orbitali Lux Terrae, Numrod Delta, Norde e Marz II, importante nodo di comunicazione del Sector Vaar Primus.

Nessun commento: