Eventi Pubblici


Le Battaglie Evento, o semplicemente Evento, della campagna sono partite apocalittiche pubbliche costituite da almeno 4 giocatori in cui si combatte per le sorti delle città formicaio presenti su Faaris IV. 
Per organizzare una battaglia evento basta inviare una mail a faaris4@tiscali.it e farsi assegnare una città formicaio per la quale combattere! Prima di poter rigiocare una città formicaio, devono venir giocate tutte almeno una volta, ad eccezione della capitale planetaria Aurelia Primos che verrà giocata come ultimo mega-evento alla fine della campagna.
  • Per partecipare ad un evento NON è necessario essere iscritti alla campagna
  • I giocatori iscritti possono partecipare ad un Evento anche se sono stanziati in settori diversi o lontani.

Lo Staff della campagna di Faaris IV pubblicizzerà il tuo evento sul sito, ti aiuterà a recuperare giocatori, ti fornirà indicazioni per lo scenario e ti invierà la locandina dell’evento in f.to PDF da stampare. Solo lo staff può registrare le battaglie evento, quindi dovrete comunicarci tramite una mail i partecipanti, l’esito dello scontro, il racconto di guerra e le foto che avete fatto durante l’evento! Verrà tutto pubblicato sul sito con tanto di foto.
Le regole base che vengono utilizzate per le battaglie evento sono esposte nel regolamento che trovate nella sezione download e ulteriori informazioni, regole speciali e il background dello scontro li troverete nella pagina dedicata all'evento che verrà attivata con l'annuncio di un nuovo evento.

Voglio ricordare che sarebbe preferibile presentarsi agli Eventi con miniature dipinte. Per spingere i giocatori a farlo, in caso di pareggio lo schieramento con la maggior parte dei pezzi dipinti rispetto all'altro ottiene un +1 obiettivo.

CALENDARIO EVENTI 2012 


+++++++++++++++ Evento 005 +++++++++++++++


Mentre la ferocia della guerra devasta i settori meridionali e settentrionali del pianeta, le orde tiranidi si riversano contro le possenti mura della città formicaio di Caesar Superior, nel settore 4 Valar. Riusciranno gli eroici difensori a mantenere il controllo della città?
L'epico scontro si consumerà a Roma l'11 Novembre presso Giocofollia di Piazza della Balduina n.35 telefono 06 35343713.Per partecipare contattate direttamente l'organizzatore: tannenberg@libero.it
+++++++++++++++ Evento 005 +++++++++++++++

La città formicaio di Uthen Ravos è nuovamente sotto assedio: legioni necrontyr e altre forze xeno minacciano le sue possenti mura, ma gli astartes sono pronti a respingere il nemico! Prepara le tue forze e partecipa al grande evento! Per info inviate una mail a groblnjar.lugames@gmail.com o chiamare al cell +41-76-4084619.
+++++++++++++++ Evento 004 +++++++++++++++


Le forze d'invasione lealiste su Savius si trovano in una situazione estremamente delicata: mentre le orde tiranidi avanzano alle loro spalle, contaminando Savius, e ricoprendolo lentamente di spore e nidi, le forze rinnegate del Caos, rafforzate da numerosi distaccamenti xeno, si apprestano a sferrare un feroce contrattacco alle colonne lealiste presso la piana di Dozen, nel sottosettore A4.Per info inviate una mail a de.nigris@libero.it

+++++++++++++++ Evento 003 +++++++++++++++


Thoran è travolto da scontri devastanti: le legioni Necrontyr avanzano verso la città formicaio Ecathe, pronti a supportare i loro alleati Eldar. Nello stesso tempo le forze lealiste si prepparano ad attaccare in massa Ecathe, desiderosi di riconquistarla e punire le razze xeno per la loro arroganza. Le numerose unità infiltrate nel territorio comunicano la presenza di un grosso distaccamento della temuta Cabala Arlecchina e supporti della casta del fuoco Tau. Il comando lealista impone massima allerta, settore in allarme rosso.


Domenica 15 luglio 2012 - Milano
La battaglia si svolgerà presso la Ludoteca La Casa dei Giochi, via Sant’Uguzzone 8 (fermata della metro Villa S. Giovanni), ritrovo verso le ore 10.00, liste stampate. A breve avrete tutti i dettagli dell'evento. Se siete interessati scrivete a grande-maestro@tiscali.it


+++++++++++++++ Evento 002 +++++++++++++++


Mentre le forze Tau consolidano sul settore di Vreda Primaria e i lealisti martellano le linee fortificate lungo il confine orientale, la città formicaio di Nemesys continua a lottare nel terribile assedio a cui è sottoposta da lunghi mesi. La gloriosa Nemesys riuscirà a resistere alle orde degli attaccanti?

Domenica 1 luglio 2012 - Roma
Vuoi saperne di più? Contatta l'organizzatore dell'evento per partecipare: ludicincoming@gmail.com
L'evento pubblico si svolgerà presso la: Ludic Incoming Club -Via Giovanni Verga 56, Roma - Ore 10:00 puntuali!

+++++++++++++++ Evento 001 +++++++++++++++

SANGUE E GHIACCIO - Il primo evento pubblico della quarta campagna di Faaris IV infuoca il settore Savius! Le forze lealiste guidate dalla V comp. Yalokiana sferrano un feroce attacco contro le linee fortificate del Caos: Kaat il Massacratore raccoglie la sfida, bramoso di sterminare i suoi antichi nemici una volta per tutte! 
11 giugno 2012 - San Severo (FG) Puglia 
 Vuoi saperne di più? Contatta l'organizzatore dell'evento per partecipare: enserafinoa@tiscali.it

 +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++