NEWS

dati in arrivo...


news#4

Dopo pochi giorni di campagna ci siamo accorti di divari eccessivi tra i vari handicap. Poichè la campagna deve essere il più possibile bilanciata, stiamo cercando di settare le tabelle handicap in modo da ottenere la cosa più giusta possibile. Pertanto vi aggiorno subito sui cambiamenti:

  • Percentuale Handicap calcolata sul numero giocatori e non sulle forze registrate (alla fine un giocatore riesce sempre a fare lo stesso numero di partite, non riesce a giocare più partite avendo due eserciti).
  • Margini di percentuale più ampi: potete vederlo nelle nuove tabelle di assegnazione degli handicap riportate all'inizio di questo post.
  • Punti Controllo minimi: abbiamo ribilanciato meglio l'assegnazione dei punti. In caso di vittoria nelle battaglie normali nel proprio settore di schieramento si generano almeno 3PC.
Una precisazione importante: queste nuove tabelle sono in fase di beta test. Potrebbero subire dei cambiamenti nei prossimi giorni, nel caso verrete avvisati. Appena confermeremo le tabelle, verranno aggiornate anche sul PDF del regolamento. Un saluto dallo Staff!

news#3
Attivati i menù tattici e il menù extra. 
news#2
Caricati e aggiornati tutti i settori planetari, le immagini e le descrizioni.
news#1
Caricati e aggiornati tutti i sub-sector spaziali, le immagini e le descrizioni.

Nessun commento: