ATTENZIONE:

Abbiamo terminato i bilanciamenti sugli obiettivi. Settimana prossima verrano caricati tutti simultaneamente. 

Una precisazione sulle battaglie che vengono giocate: alcune foto che riceviamo sono molto sospette, in quanto NON è possibile che in battaglie da almeno 1500 punti si vedano solo 2 unità, mentre in alcune apocalissi facciamo fatica a contare pezzi per arrivare a 1000 punti... quindi siete obbligati a fare foto d'insieme, la battaglia deve essere ben chiara ed evidente. No a porzioni con 1 o 2 unità.

Un discorso simile per le battaglie apocalittiche: le battaglie apocalittiche sono battaglie ENORMI e multigiocatore. NON vale fare battaglie normali da 1000 o 2000 punti con le regole di apocalisse per prendere più punti. Una battaglia apocalittica deve avere ALMENO 3000 PUNTI per schieramento, e nelle foto si deve vedere. NON convalideremo battaglie normali o apocalittiche sospette. Fotografate bene il campo di gioco, gli eserciti schierati e le forze presenti. La campagna sta venendo molto bene, non roviniamola barando. 

GrandeMaestro

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tutto ha valore anche retroattivo spero.
Altrimenti è una bella fregatura..
Chi tragredisce si mette l'animo in pace tanto i punti guadagnati illecitamente gli rimangono confermati.

Anonimo ha detto...

Mi accodo a quanto detto.
Spero che, per quanto riguarda le apocalissi, il provvedimento passi subito e sia retroattivo.
Tanto quando uno inserisce il Br scrive a quanti punti a giocato. Basta fare un rapido calcolo per vedere se è vero o no

Anonimo ha detto...

Concordo con entrambi.
Le "false apocalissi" si notano fin da subito se sono state inviate le foto, sia per modalità di scontro che per lo schieramento.
Per non parlare di contare i punti in gioco.
Favorevolissimo alla retroattività del provvedimento, se si deve giocare bisogna farlo con correttezza.

Anonimo ha detto...

Ciao, io personalmente quando faccio le foto mi piace concentrarmi sul dettaglio del tavolo e quindi fotografare gruppi di miniature/unita' in modo che compaiano il meno possibile elementi "esterni" quali metro, dadi se non addirittura cio' che sta intorno al tavolo. Ho un'idea piuttosto "estetica" della foto di miniature e spesso e volentieri fotografo l'unita' singola o le due unita' in combattimento piuttosto che l'insieme del tavolo.
Per esempio nell'ultima battaglia che ho segnato il mio avversario aveva tre grosse unita' di assaltatori BA zeppe di personaggi e io mi sono concentrato su quelle quando ho fotografato il suo esercito!
Puo' andar bene lo stesso?

Ciao
Sandro/Terrifico

Grande Maestro ha detto...

Terrifico, hai ragione, ma le tue foto sono sempre ricche di modelli e pezzi, e ti garantisco che anche se fai porzioni di tavolo a nessuno è mai venuto il dubbio che fossero falsate...

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio. Magari molti giocano con parte dei pezzi non dipinti e fotografano solo quelli pitturati! Non so... Se c'è qualche sospetto sulle Apocalissi su quello si può mettere qualche "controllo" in piùv visto che danno tanti PC a chi vince! :) ;)

Anonimo ha detto...

domanda: un'Apocalisse la si può giocare anche solo in 2 o deve per forza essere multigiocatore? Ad esempio io con i DE arrivo a ben oltre 3000 punti e se mio papà unisce Guardia e Magli mi supera pure!
Ciao
Terrifico