EVENTO A TORINO!


Le forze d'invasione lealiste su Savius si trovano in una situazione estremamente delicata: mentre le orde tiranidi avanzano alle loro spalle, contaminando Savius, e ricoprendolo lentamente di spore e nidi, le forze rinnegate del Caos, rafforzate da numerosi distaccamenti xeno, si apprestano a sferrare un feroce contrattacco alle colonne lealiste presso la piana di Dozen, nel sottosettore A4.

Se sei interessato a partecipare contatta l'organizzatore a questa mail: de.nigris@libero.it

Confermati:
 
LEALISTI VII 
Divisione Vendergast, Bad Company (angeli sanguinari), Non registrato (Templari neri)

CAOS E XENO
Terrifico arconte, cabala arlecchina, Non registrato Eldar, Non registrato (Caos)

5 commenti:

EliOrk ha detto...

ma non è un po' poco come preavviso?

Anonimo ha detto...

Molto poco come preavviso...

Idarne - Necron

Grande Maestro ha detto...

concordo. purtroppo la colpa è solo mia, sono in fase di chiusura pre ferie al lavoro e non ho un secondo libero, ormai si lavora di giorno, di notte e nel wk! Ero già stato avvisato giorni fa ma non ce l'ho proprio fatta a ritagliarmi 5 minuti x creare l'avviso. Chiedo venia!

Anonimo ha detto...

chiedi venia chiedi venia, peccato io l'abbia scoperto solo oggi!!!!
CACCHIO!
Tommy

Anonimo ha detto...

Dopo 5 turni molto combattuti la battaglia è terminata con una vittoria dei Lealisti, di poco ma hanno vinto, merito di una bella mossa al primo turno che ha permesso loro di contendere uno dei nostri obiettivi portandosi in vantaggio e anche per dei miei errori nello scegliere gli stratagemmi. In ogni caso visto lo scarsissimo preavviso (io stesso l'ho scoperto il giorno prima) non si giocava per nessuna città formicaio. ciao a tutti Sandro/Terrifico (a breve arriveranno le foto stasera ero troppo fuso per scaricarle e sistemarle)