FAARIS IV


Situato nel centro del Sector Vaar Primus, il Sub-Sector Faaris IV comprede il Sistema stellare Capitale Faaris IV. Principalmente spoglio da strutture di particolare rilevanza, è sede del sistema stellare Tharus V che, assieme a Faaris IV, compone il nodo politico e amministrativo dell’interno Sector Vaar Primus.
Al suo interno sono presenti gli scali orbitali Thorale e Yse Honoris nonché il complesso satellitare COLANIS, principali nuclei difensivi del Sub-Sector.
Principale nodo commerciale del Sub-Sector è il sistema stellare Aster II, in collegamento con tutti i maggiori sistemi stellari del Sector Vaar Primus, il cui compito principale è rifornire il Sistema stellare Capitale Faaris IV di tutto ciò di cui ha bisogno e che da solo non riesce a produrre.



Controllo del settore: LEALISTI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho capito bene che l'ultimo datacode e' relativo ad una battaglia tra una flotta di Space Marines contro una Flotta Imperiale considerata come flotta traditrice e quindi segnata come Caos non registrata? Solo curiosita', nulla di polemico!

ciao
Terrifico

Anonimo ha detto...

Intendo il Datacode 30

Anonimo ha detto...

perché il settore è ancora in mano agli imperiali?

Anonimo ha detto...

Domanda da fare allo staff! XD