AGGIORNAMENTI IN CORSO

Dopo una giusta e meritata pausa (ferie e rientro al lavoro) siamo nuovamente operativi.

Iniziamo subito con l'aggiornamento ufficiale di Forgeworld per Apocalisse, con le regole aggiornate per la VI edizione, che entra a buon diritto come regolamento ufficiale da usare in campagna. 

-regole per la VI edizione direttamente dal sito di FGW

ABILITA' VETERANE
-piccolo cambiamento: oltre a mantenere l'uso delle tabelle di abilità veterane precedenti, abbiamo inserito la possibilità di far guadagnare un'abilità veterana al proprio generale. Al costo di 10 punti veterano e dichiarando che tipologia di tratto volete guadagnare, noi tireremo il dado e ve lo comunicheremo. Tale tratto resterà fisso al vostro comandante, che all'inizio della battaglia potrà sempre scegliere se utilizzare il suo tratto veterano o tirarne un altro.

EVENTI IN ALLESTIMENTO
stiamo organizzando alcuni grossi eventi, a brevissimo vi comunicheremo tutto, per cui colorate a tutto spiano! Da settembre il regolamento ufficiale da utilizzare è quello della VI edizione.

ANDAMENTO CAMPAGNA
stiamo aggiornando le info e i post sull'andamento della campagna di Faaris IV, tra oggi e domani sarà tutto perfettamente aggiornato. I punti controllo, alcune questioni in ballo più tecniche stanno venendo seguite da IlSimo che nei prossimi giorni sistemerà tutto, abbiate un minimo di pazienza!

a presto, e che la guerra sia totale!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente,non vedevo l'ora

Unknown ha detto...

GUERAAA!
:-D

GROBLNJAR
Futuro Condottiero delle Orde di Terra

R'alai ha detto...

Evviva!!

E una lode alla pazienza del Simo!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma quando finisce la campagna?