ANDAMENTO AGOSTO-SETTEMBRE

+++ AGOSTO-SETTEMBRE +++

+++ IV Guerra - mese 3 e 4 +++ 
 
Nell'area settentrionale del pianeta le forze tiranidi effettuano un terribile contrattacco: un fiume di creature xenomorfe si riversa oltre i confini di Diemeter, invadendo Savius e Valar, dove le forze lealiste vacillano. Astartes e Guardia Imperiale tentano di resistere all'orda e combattono come leoni, ma dopo oltre venti giorni di combattimenti la Diemeter Xeno Mutant Legion, forte di numerosi distaccamenti ibridi e mutati, sfonda le linee fortificate lealiste difese dal XIII Reg. d'Avanguardia Shara e dilaga nel settore. Vengono subito mobilitati i Magli Scarlatti e l'VIII Brigata corazzata Cadia Imperat nella speranza di contenere l'orda, ma continui attacchi pelleverde e incursioni delle legioni traditrici rallentano i rinforzi: Valar si trova in grave pericolo! Su Savius la situazione è altrettanto grave: le forze rinnegate dell'Orda di Perkele attaccano lo Spazioporto Orgoglio di Marte conquistandolo e massacrando senza pietà le truppe Ialochiane; i distaccamenti lealisti chiusi tra tiranidi e rinnegati sono costretti a ripiegare verso Paenumbra I, mentre la Bioflotta Mangnamolt, l'Alveare Kroatoan e la Flotta Alveare Medusa dilagano nel settore, seminando il terrore e contaminandolo. 
Nella Fascia centrale le forze Orks guidate dal Generalizzimo Turbomazza attaccano incessantemente Mineris, e compiono alcune incursioni su Valar. Tuttavia la situazione più tragica si trova nella fascia meridionale del pianeta: qui la Cabala Arlecchina ha preso il controllo di Vreda Secunda. Le forze lealiste sono state travolte, e ora offrono una disperata resistenza. A loro supporto alcuni distaccamenti Eldar emergono dai portali e inspiegabilmente attaccano gli oscuri Dark Eldar, riusciranno gli astartes a sfruttare la situazione e contrattaccare? Mentre la speranza si affievolisce, su Numea la guerra infuria più che ma: Guardia Imperiale, Tau, Astartes e Orks combattono come belve per prendere il dominio sul settore, e grazie agli eroici sforzi del 117° Cadiano Numea resiste, almeno per ora.
Su Thoran le cose vanno molto peggio: le falangi necron hanno invaso il settore, schiacciato ogni resistenza. Immense schiere di guerrieri pattugliano il confine, mentre nel cuore del settore è stata costruita un'immane fortezza, un presidio pesantemente armato e difeso da alte mura, sede dell'alto comando necrontyr. Macarion e Thoran costituiscono i primi due settori dell'Impero Necron su Faaris IV: il grande impero necron che aveva terrorizzato le forze lealiste durante la Prima Guerra, sta risorgendo! Le legioni necrontyr ora avanzano verso Tropice, capeggiate dalla temuta Dinastia Sautekh Idarne e si dice che il settore abbia i giorni contati...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, potete fare anche quello della guerra spaziale e quelli di luglio?

Grande Maestro ha detto...

assolutamente si! li stiamo facendo! ;)

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi citato!!!!!!!!!!!!

Bioflotta magnamolt

Anonimo ha detto...

Direi che i settori blu si stanno riducendo sempre più! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

banchetteremo sulle vostre anime, servi della mummia!

Terrifico Arconte :P

Unknown ha detto...

Beh, oltre alla terra bisognerebbe alzare lo sguardo al cielo... e quello è sempre più blu...

ACC' DANNAZ' MALEDIZ'

Groblnjar
Futuro Condottiero delle Orde di Terra

Anonimo ha detto...

Tra quanto arriva la flotta della marina per l'exterminatus???

Lord Ghila

Anonimo ha detto...

Quando noi Dark Eldar ci saremo sollazzati a dovere con le anime di voi Schim-maigh allora la faremo passare affinchè distrugga quel poco che resta!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Arconte Drag'Hutt

R'alai ha detto...

Ma la purga dei giocatori inattivi non viene più fatta?

Unknown ha detto...

Certo che viene fatta.
Infatti non c'è nessun giocatore iscritto che non abbia mai fatto una partita.

R'alai ha detto...

Ma non veniva calcolata su base mensile? Quindi se nel corso di un mese non vengono registrate partite il giocatore diventa inattivo e gli handicap si ribilanciano di comseguenza?

Unknown ha detto...

No, cito testualmente la mail che vi ho mandato:
"...A tutti i giocatori che non hanno MAI EFFETTUATO partite con NESSUNO dei propri eserciti entro 30 giorni dalla data di iscrizione verrà disattivato e cancellato l'account automaticamente..."
Non è abbastanza chiaro?
Per quanto riguarda la seconda domanda: sì, handicap ecc... vengono ricalcolati automaticamente.

R'alai ha detto...

Scusa Simo, ero convinto venisse fatto su base mensile comunque e non solo una volta dopo 30 giorni.

Grazie per il chiarimento!

R'alai ha detto...

Quel che intendevo era se per più di 30 giorni non viene registrata attività il giocatore viene sospeso e non è preso in considerazione ai fini dell'handicap.