THIS IS THE END...

Signori e signori, la campagna è giunta al termine. Nei prossimi giorni stileremo i risultati e pubblicheremo la situazione spaziale e planetaria della campagna! Intanto godetevi una prima parte delle foto della MEGA BATTAGLIA per il controllo della capitale planetaria! Battaglia durissima e serrata, vinta dai lealisti ma estremamente incerta e complessa fino alla fine! Un grazie a tutti, ai giocatori, ai partecipanti della campagna, a tutto lo staff! intanto beccatevi alcune foto!!!

 



Signori e signori, la campagna è giunta al termine. Nei prossimi giorni stileremo i risultati e pubblicheremo la situazione spaziale e planetaria della campagna!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vinta che io sappia, un pareggio che ne decreta il possesso ancora ai Lealisti.

E' un pò diverso...

Anonimo ha detto...

Beh, almeno io rispettavo la mimetica del mio reggimento XD
Lord Ghila

Unknown ha detto...

beh, tenendo conto che l'abbiamo pareggiata (quindi vinta) senza nemmeno giocare il nostro ultimo turno... un obiettivo in più (quello vicino ai magli ;-) ) lo facevamo sicuramente... direi vittoria senza ombra di dubbio ^__^

Anonimo ha detto...

Direi che l'ombra di dubbio c'era, vi erano due miei QG e un Lord con protocolli di rianimazione al 2+, vuoi dire che uno non sarebbe tornato per contestare l'obiettivo?

Accontentatevi del pareggio e di aver tenuto la Città, è stata una splendida battaglia ed entrambi gli schieramenti hanno dato il massimo.

Il pareggio è il giusto epilogo ad una stupenda Campagna.

Ancora comolimenti a tutti i partecipanti.

Idarne - Gran Sacerdote Necron

Anonimo ha detto...

...intendevo complimenti, scusate la scivolata sulla tastiera :)

Idarne - Gran Sacerdote Necron

Unknown ha detto...

io intendevo i magli dall'altra parte del campo... :D

Ma sai che gli "1" sono sempre in agguato... qualcuno ne ha tirati 3 a fila se non sbaglio... ^__^

a parte le burle, è stata veramente una bella battaglia!
Un grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata passata insieme!

Anonimo ha detto...

Stesso discorso, 14 guerrieri e un Lord con Globo, le possibilità di ritorno erano alte e gli "1" capitano anche quando devi colpire se non sbaglio :)

...e burle a parte, bella battaglia, non c'è che dire.

Idarne - Gran Sacerdote Necron

Anonimo ha detto...

Beh abbiamo tenuto la città questa per me è una vittoria, inoltre le regole dicono che in caso di pareggio vince chi ha tenuto il controllo tattico nei turni, eravamo 3 a 1 controllo tattico imperiale, vittoria imperiale ^_^. E poi come dice il codex imperialis la sconfitta non ammette spiegazioni, la vittoria non ne richiede!

Johnny il Bello ha detto...

La battaglia è vinta, Aurelia Primos è lealista, Castrume Praetorio pure, e gli xeno sono stati respinti a pedate a colpi di Missili Vortex!
Questo è ciò che diranno gli annali, soprattutto perchè gli annali li scrivo io! ^__^
Nel nome dell'Imperatore.

Lord Inquisitore Alexander Magnus, ORdo Xenos, Governatore ad interim di Faaris IV

P.S. Ti vedo confuso, caro R'alai. Non sono deceduto nell'esplosione della mia Thunderhawk, dovresti saperlo. Non mi vedi che ti saluto dalle vetrate del mio ufficio sulla guglia più alta del fomicaio?

Anonimo ha detto...

Laciateli godere della vittoria a sti poveri lealisti, ricordatevi che hanno perso tre settori sul pianeta, tre città formicaio e tre settori nello spazio oltre ad un discreto numero di obiettivi stratgici.
Ora hanno bisogno di conforto, aiutiamoli.

(Spot offerto dalla campagna
"Adotta un Lealista anche tu, non abbandonarlo solo perchè e un diverso")

Anonimo ha detto...

Gli imperaili hanno perso 3 settori, è vero ma comunque non siamo stati i peggiori (senza considerare che il dimezzamento punti a penalizzato principalmente l'Imperium).

L'Imperium esce ridimensionato mentre Necron e Tiranidi diventano delle potenze sul pianeta; gli Eladr oscuri conquistano un settore e diventano i padroni dello spazio.
Tau ed Orki rimangono trincerati nei loro settori tendando assaltyi nei settori adiacenti ma senza successo.
Chi perde la campagna sogno gli Eldar (che si macchiano persino di allearsi con i Necron) ed i Caotici che perdono un settore e difendono seriamente solo Strige lasciando Kjoldar abbandonato ma conseguentemente inconquistabile.

Lord Ghila, 117° cadiano

Anonimo ha detto...

Sarà, ma con la metà degli iscritti alla Campagna nella vostra fazione, non mi sembra un gran risultato il vostro... ^__^

Anonimo ha detto...

O anonimo, ma sei lo stesso che si lamentava di come era stata giocata Ecathe? Se sei tu al posto che scrivere e giudicare scendi in campo!

Se non sei tu, fatti un giro nelle forze lealiste e vedrai che la maggior parte dei giocatori ha fatto 3 partite e poi è sparita, molti giocatori sono stati solo un peso.

Anonimo ha detto...

Messaggio precedente di: Lord Ghila

Anonimo ha detto...

Hai ragione, avete fatto un ottimo lavoro! Continuate così, grazie!
^__^

Anonimo ha detto...

Il problema dell'imperium sono stati due, il dimezzamento dei PC che ha reso attaccabili settori che altrimenti non sarebbero caduti, l'altro grande problema è stato l'handikap, noi avevamo si metà dei giocatori iscritti, ma effettivamente gli unici veramente assidui erano una decina, in pochi non è stato possibile difendere tutti i settori. Per questo Valar è caduta rapidamente pur venendo attaccata soltanto nelle ultime settimane, per lo stesso motivo il necron ha potuto conquistare il sud, un solo giocatore xeno che fa 25 partite vinte totalizzava 125 pc più che sufficenti a chiudere un settore mentre un imperiale con lo stesso numero di partite ne totalizza 75 un divario di 50 pc incolmabile. Alla fine la somma dei giocatori attivi xeno era un numero maggiore di quello imperiale, gli xeno ognuno giocava per se d'accordo ma ognuno attaccava settori diversi quindi per noi è stato impossibile difenderci ovunque in modo efficace. Abbiamo dato prova di forza a Savius e Mineris ma non eravamo abbastanza per cambiare le sorti del pienta siamo stati travolti dal semplice numero degli xeno. Se non altro il prossimo anno avremo meno settori da difendere e potremmo anche pensare a contrattaccare in modo efficace. Verremo a riprenderci quello che è perso. Per questa campagna sicuramente i necron hanno ottenuto molto penso siano gli unici vincitori, i tirannidi hanno preso un settore per un soffio non mi pare una grande vittoria un pugno di pc in più.
Comunque in questa campagna si sono palesati alcuni bug che hanno favorito gli xeno penso che il prossimo hanno saranno eliminati e vedremo come adrà la campagna.
Questo discorso per spiegarvi il motivo per cui penso l'imperium abbia perso terreno, non vuole essere in alcun modo una polemica.
Un saluto a tutti, preparate le armi nella pausa invernale, l'imperium sta arrivando!

Lord Generale

Anonimo ha detto...

Ehi i tiranidi hanno quasi preso Savius(avete vinto di 5 punti)e hanno preso Valar(con un distacco di 8 punti,quindi chi vince di poco siete voi)contando che per valar eravamo in 2,massimo 3 mi pare un'ottimo riusltato.
Saluti e al prossimo banchetto XD

Lord of the swarm

Anonimo ha detto...

quando verrà pubblicata la classifica finale?

P.S. Morte agli Xeno! XD